Sito di incontri per fare sesso subito

Sul web e dintorni, le vie all’incontro di puro sesso sono davvero infinite, soprattutto se si vuole fare sesso subito e senza esitazioni. Parola di coppia che agisce unita o, in piena libertà, separata. Basta provare. Anzi, provarci. L’universo è ampio. Si fa amicizia. E tra amici è ben possibile far sesso. Dove trovarli? Il mondo è vasto: siti specializzati, appunto, ma non solo. Spesso serve un’azione combinata. La partenza, con un occhio a grafica e abbonamenti richiesti, che dicono già molto, può avvenire da Google o da un altro motore di ricerca.

NoloveIncontri.com e altri portali dedicati agli incontri per sesso permettono un approccio più diretto e privo di equivoci. Bisogna dimostrare d’essere adulti, naturalmente, e disporre di una mentalità molto aperta. Zoosk, Twoo, Be2.it – per citare tre esempi – rivolgono la loro attenzione ai singoli in cerca d’amore, con tanto di consigli e test, più o meno approfonditi, di compatibilità. Superfluo aggiungere che in una buona parte dei casi, almeno di quelli di chi conclude, l’attenzione sia rivolta all’incontro per sesso.

donna che vuole scopare subito

Numerose anche le bacheche locali – basta cercare con Google – di giornali di annunci o pubblicate sul solo web.
Come fare? Il presupposto è semplice. Internet non è la realtà virtuale – per quanto il cybersex sia ancora in voga – ma uno spaccato, che per altro riflette in pieno il mondo circostante e tangibile, della realtà vera e propria. Solo che davanti a uno schermo le conversazioni divengono più intime in breve tempo, vuoi per una battuta colta al volo, vuoi per il desiderio esplicito d’incontrare qualcuno. Non ci sono filtri e se ne vanno gli imbarazzi. Non ci sono vincoli d’orario e, impegnati o single che si sia, è sempre possibile trovare il momento per conversare e conquistare.

La ricetta consigliata dalla nostra esperienza resta quella della combinazione: contattare la persona che piace su un sito specializzato e chiedere l’amicizia su un sito social. Detto e fatto. Semplice, nelle modalità, ma non facile, perché occorre un minimo di tempo, serale o notturno, da perdere.

A proposito di scopare subito, valga un nostro esempio. NoLove ci ha permesso di conoscere una donna, sposata. Andammo a trovarla  ricevendola in hotel, e la visita di solo sesso ci venne ricambiata. Avventure.  Anche ripetute.

Ma pure sul social più famoso, è capitato d’incontrare persone disponibili, previa amicizia e una breve fase di studio, di qualche serata, sia per lui che per lei. L’importante è non isolarsi o rimanere nella stessa cerchia di amici. Potremmo parlare anche di cybersex. Di persona, tra adulti consenzienti, è però meglio. Buon divertimento.

2 Commenti - Aggiungi Commento

Rispondi